Draicchio Micheli

Anna Libera Draicchio

Meneghina di nascita, si è laureata al Politecnico di Milano, dove ha iniziato la sua strada con l'architettura d'interni e il design. Sempre alla ricerca di novità e ultime tendenze, Anna si occupa anche della comunicazione e del Blog dello studio: Case e Interni. Progettare per lei vuol dire trasformare i sogni in realtà, affinché ognuno possa sentirsi "a casa" nel proprio ambiente.

Marco Micheli

Si trasferisce per qualche anno a Milano per specializzarsi in interior design. Si occupa soprattutto dei cantieri e dei processi costruttivi con passione e cura. Sempre pronto a mettersi in gioco per affrontare nuove sfide, per lui l’architettura nasce all’interno degli edifici dove le persone vivono e usano quel determinato spazio.

Us

studio associato Draicchio Micheli

nasce nel 2006, come naturale evoluzione degli anni impegnati nella progettazione tra Milano e Ancona di due progettisti accomunati dalla stessa passione per l'architettura. Lo studio è un chiaro esempio di quanto competenze e professionalità diverse possano coesistere ed operare in modo sinergico. Ogni progetto è una storia unica.

interior design - arredamento

Mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza professionale e specializzata, per proporre soluzioni d'arredo su misura, idee funzionali per ambienti confortevoli.

progetto architettonico

Un servizio professionale per la stesura di un progetto completo che analizza le tue esigenze e sviluppa soluzioni in grado di soddisfare i tuoi bisogni sia di tipo estetico, che funzionale-spaziale.

pratiche edilizie, direzione lavori e sicurezza in cantiere

Ci occupiamo anche dello svolgimento degli adempimenti amministrativi per opere edili, fornendo anche direzione lavori e piani di sicurezza, nei comuni di Ancona e provincia e altre località nelle Marche.

Progetto 3D - Viste Fotorealistiche

Immagina ciò che non esiste, ancora! Possiamo sviluppare progetti di qualità per l’arredo e la personalizzazione dei tuoi ambienti con Rendering Fotorealistici degli interni. Potrai quindi valutare le nostre idee e progetti con un’anteprima realistica delle sistemazioni proposte.

Home Relooking

E' il servizio che consiste nel rinnovare uno o più ambienti di una casa intervenendo sugli elementi esistenti, utilizzando tecniche specifiche. Ciò vuol dire poter attuare dei cambiamenti per valorizzare al massimo la casa, attraverso un progetto non invasivo, ma pur sempre efficace.

Scopri di più

Home staging

Ci occupiamo anche del progetto di preparazione professionale di un immobile per la vendita. Si tratta di una tecnica innovativa di supporto alla vendita e all’affitto, per creare quel valore aggiunto che farà notare la tua casa in mezzo a tutte le altre.

Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.
Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste.

CERCHI SOLUZIONI PRATICHE DI INTERIOR DESIGN?

La qualità e la creatività sono la chiave del nostro lavoro, riusciamo a rendere accoglienti e piacevoli qualsiasi ambiente, mostrando una grande attenzione anche per il piccolo dettaglio.

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei dati personali

INDIRIZZO

Frazione Candia, Ancona, Italy

EMAIL

dmstudioassociato@hotmail.it

P.IVA 02307200424